giovedì 11 dicembre 2008

Ouverture...

…e voilà…stavo pensando : “essendo un blog qualcosa dovrò pur scrivercela…”In effetti mi associo anch’io al ”club” di coloro che non creano pagine di questo tipo per parlare di se, ma lo fanno o per convenienza o altro: del resto non si può mai sapere…Ma sono allo stesso tempo consapevole che qualunque cosa ognuno scriva, anche se non lo riguarda direttamente, può parlare di se… Ad esempio da queste 2 righe chiunque avrà capito che uso molto lasciare pensieri in sospeso o liberi di propria interpretazione ( mi riferisco ai puntini…).Scherzi apparte…partendo dal presupposto che ho creato un blog, allora qualcosa di mio ci dovrà pur essere… Ovviamente non mi metterò a parlare di me, sia perchè penso di non sapermi raccontare, sia perchè credo che ognuno si racconti a modo suo a seconda delle circostanze. In ultima analisi: NO COMMENT!…Allora ho pensato di dedicare questo spazio, pur sempre “mio”, a pensieri, immagini o parole che mi interessano senza necessariamente parlare delle persone a cui voglio “così bene da scriverglielo sui muri” oppure degli “avvenimenti ( per non chiamargli in altro modo…) che compio in un anno”…( i riferimenti a siti o altri tipi di network non è puramente casuale!…).
Tuttavia, quella del prof. mi è sembrata allo stesso tempo un iniziativa pratica per intraprendere un settore, quello informatico, che sinceramente per me è a volte ”oscuro”…Bisogna ammettere che tutto questo è comunque un mezzo di comunicazione e di scambio, è chissà che alla fine questa “tecnolgia fuori dai miei limiti” possa anche piacermi, oltre che essermi soltanto utile…

Nessun commento: